In questo sito vi parliamo di come costruirsi una vita in Svizzera. Ma c’è anche un’Italia da lodare, sana, che può regalare percorsi di crescita e enormi soddisfazioni a chi decide di abbracciarli.
C’è un’economia formata da aziende di famiglia che resistono e portano avanti i loro progetti con tenacia e competenza.
Tra loro c’è la Trater di Nova Milanese, che è attiva negli ambiti dell’assistenza alla realizzazione di apparecchi per la produzione di energia, per la chimica, del trasporto e della raffinazione rivolti al mercato globale. Prende parte a progetti di respiro mondiale tra cui ad esempio il progetto ITER (per lo studio della fusione nucleare), Ariane 5 e 6 (i missili lanciatori dell’agenzia spaziale europea), revamping centrali nucleari di Belleville, Flamanville e Palier ed è omologata come area prova per i contenitori per il nuovo piano di deposito nazionale dei rifiuti radioattivi.
Si tratta di un’azienda che fa delle idee e dell’innovazione costante i suoi punti di forza. Da qualche giorno sul sito della società è apparso un annuncio di ricerca di un dipendente, un’occasione unica per chi ha le competenze richieste.
Ci permettiamo dunque di segnalarla.
Il ruolo vacante è di un responsabile manutenzione e commesse non ordinarie.
Requisiti:
- formazione in meccanica; in alternativa elettrotecnica / elettronica;
- doti di leadership;
- attitudine al lavoro in team, motivato, autonomo e proattivo;
- disponibilità a viaggiare e lavorare in cantiere;
- conoscenza disegno tecnico e lingua inglese;
- preferibilmente nella fascia d’età 25-45 anni;
- conoscenze ed esperienze in ambito meccanico / carpenteria costituiscono titolo preferenziale.
- appartenenza al territorio Novese costituisce titolo preferenziale
Per interessati: clicca qui
#emigrareinsvizzera #occasione #aziendemeritevoliinitalia #italiasana #aziendedifamiglia #trater #tratertrattamentitermini #ricercalavoro #responsabilemanutenzioneecommessenonordinarie